SISTEMI INFORMATIVI ha consolidato competenze nell’area della Customer Relationship Management (CRM) attraverso la realizzazione di numerosi progetti in tutte le aree di Business.
Nelle aree del CRM operazionale e CRM collaborativo i nostri specialisti sono in grado di fornire il supporto organizzativo e tecnico necessario a tutte le fasi realizzative di questa tipologia di progetti:
■ Supporto nelle attività di analisi per la valutazione dell’impatto organizzativo derivante dall’attivazione di sistemi CRM;
■ Consulenza specialistica nella progettazione esecutiva delle architetture tecnologiche;
■ Installazione, configurazione, personalizzazioni di soluzioni e prodotti di CRM;
■ Integrazione di sistemi e soluzioni CRM negli ERP aziendali;
■ Integrazione tra ACD / CTI / IVR ed applicazioni aziendali;
■ Help desk specialistici di primo e secondo livello.
Sono state attivate e rafforzate progressivamente partnership e collaborazioni con le maggiori aziende leader di soluzioni CRM, quali ad esempio Oracle-PeopleSoft, Oracle-Siebel, Avaya e Genesys, Remedy, Cisco, Alcatel.
In particolare, SISTEMI INFORMATIVI ha individuato nella piattaforma Siebel un partner strategico per offrire soluzioni CRM di qualità a tutte le piccole e medie imprese che vogliono offrire un servizio migliore, gestire e fidelizzare la clientela in modo efficiente, ottimizzare i propri processi di vendita, migliorare l’efficacia del marketing.